Openoffice balla il Tango

Io sono un maniaco dei più piccoli dettagli di ogni cosa, ad esempio se su wincozz un applicazione non ha le icone stile Xp io la disinstallo immediatamente (Sarò anche un po idiota, che ne dite😉 ) e quando ho aperto Openoffice e ho visto quelle orribili icone della toolbar (che riporto sotto) mi sono sentito male.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ma senza indugi ho cercato su Deviantart un tema per Oofice stile Tango perchè mi piace molto e dopo 10 minuti l’ ho trovato e l’ ho anche installato con successo. Per farlo anche voi basta scaricare il tema da questo sito sul desktop e poi da terminale fare

cd Desktop
unzip tango_openoffice_theme.zip
sudo cp images_industrial.zip /usr/lib/openoffice/share/config/
sudo cp intro.bmp /usr/lib/openoffice/program/

ed avviando Openoffice si vedrà già il nuovo splash e tutte le icone stile Tango.

Per chi volesse aiutarmi ed è pratico di Gimp pùò modificare lo splash scrivendo Ubuntu linux o solo Linux ???🙂

2 Responses to “Openoffice balla il Tango”


  1. 1 Marco Calatozzo aprile 3, 2007 alle 5:39 pm

    Bello così va molto molto meglio, perchè quelle icone sono pessime, in un sistema operativo così bello tutto deve essere perfetto. Ciao

  2. 2 ubuntubox aprile 3, 2007 alle 6:15 pm

    Ciao Marco.
    Grazie, poi devo dire come skinnare Gimp e altre applicazioni


Lascia un commento

