Un virus vs. la mia Ubuntu Feisty

e abbiamo vinto. Andando su Accuweather.com per vedere il meteo mi vedo una pagina (ecco il link per chi si vuole fare quattro(cento) risate) che mi dice il mio ip, il browser, la località (sbagliata), il sistema operativo (non riconosciuto) e ciliegina sulla torta…. un virus in documenti. Peccato che linux non abbia la cartella C:\documenti e manco wincozz. Ecco le immagini

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

ahahahah😉 volevano fregarmi

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


le ultime due sono il virus eseguito sotto wine🙂

La cosa brutta è che se questa pagina l’ avesse vista un utente inesperto su Wincozz, ora il pc non si avviava più. Quindi un punto in più a Linux🙂

0 Responses to “Un virus vs. la mia Ubuntu Feisty”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

