E rieccomi su Gnome-look.org

Dopo il mio esordio con Listen Tango Improved ora sfondo di nuovo con un tema per Beryl, un porting del tema Blended usato anche da Pollycoke. Siccome c’ era solo per Compiz e Gtk ho deciso di lavorarci su… ed ora ecco lo screen dl mio desktop attuale

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Bello vero?🙂

Ed ora eccovi i componenti per fare un desk così bello

Tema controlli : Murrina lemongraphite
Tema beryl : il mio (scaricabile da qui)
Icone : Tango

Per applicare il tema anche ai programmi eseguiti da root basta eseguire

sudo ln -s /home/NOME UTENTE/.themes /root/
sudo ln -s /home/NOME UTENTE/.gtkrc* /root/

e ora prendetevi un caffe e godetevi il desk nuovo!

2 Responses to “E rieccomi su Gnome-look.org”


  1. 1 zero-six novembre 14, 2007 alle 3:03 pm

    ciao scusami ma volevo sapere una cosa….
    io ho cercato di scaricare il tema beryl ma quando provo ad installarlo mi dice formato non supportato cosa sbaglio???
    aiutami te….ciao e grazie
    ps ho ubuntu 7.10….
    ciao

  2. 2 ubuntubox novembre 15, 2007 alle 1:56 pm

    scarica sul desktop -> click destro -> apri con -> Emerald theme manager


Lascia un commento

