E ancora un altro pasticcio con Wine… forse questa è la volta buona che wincozz se ne va totlmente dai pc

Lo so che il titolo è chilometrico ma è per festeggiare il ritrovamento in rete di questa app fantastica che sto usando da circa 10 minuti (lo so che dovevo dirvelo appenala trovavo😉 ma non ho resistito) e mi è piaciuta molto. In pratica offre una lista di alcune applicazioni disponibili solo su windows come Winamp, le DirectX 9c e alcuni giochi come Half Life 2 o World of Warcraft, risolvendo tutte le dipendenze da solo.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Le icone sono bellissime in stile Tango e per essere una pre-alpha è già bene che si installa e non formatta tutto l’ hdd. Non ho installato niente perchè ho paura che mi riempie tutto l’ hd e poi gdm non ne vuole sapere di partire al riavvio successivo. Intanto voi provate, sostenete questo progetto, voletevi bene, odiate Kde, guardate Colorado cafè e infine date un occhiata qui

Link misterioso finchè non ci clicchi

LOL😉🙂 LOL

Non so neanche io perchè faccio così

Ecco il link per installarlo su KDE …

5 Responses to “E ancora un altro pasticcio con Wine… forse questa è la volta buona che wincozz se ne va totlmente dai pc”


  1. 1 bautz maggio 24, 2007 alle 5:42 pm

    D’accordo su tutto ma…amo KDE >P
    😀

  2. 2 ubuntubox maggio 24, 2007 alle 5:51 pm

    Io lo odio da quando ho usato Suse 8.1🙂

  3. 3 Ciso maggio 24, 2007 alle 7:14 pm

    Buona idea e bel blog, linkato ;)!
    Ciao😉

  4. 4 mika giugno 3, 2007 alle 7:32 am

    sono una matricola del pinguino, e ho il vizietto di giocare a dominate game in rete.Il primo giorno di ubuntu, non so come ho fatto,ho installato wine ed appresso l’applet per il giochino(un .exe del sig. Gates) e andava benissimo, mai giocato così velocemente…… ma poi ho dovuto pulire il portatile per la tesi , ho rifatto le manovre già fatte, e wine era diverso… e il giochino non si connette….e io sono triste perchè il mio sogno è di non aprire piu’ “FINESTRE!!”,,,,

  5. 5 ubuntubox giugno 4, 2007 alle 11:50 am

    hai provato ad usare winecfg per impostare i parametri per wine?


Lascia un commento

