Meme estivo e Tuxfeed

Pensavo di rimanere escluso da questo meme estivo ma anche questa volta Adoldo mi ha invitato e io colgo la palla al balzo e la passo anche a quelli del mio blogroll quindi

Alexit
Flynux
Illy22
Neo
Marco Calatozzo

Palme

Questa volta bisogna rispondere a queste quattro domande sulle vacanze

1. Vacanze al mare, in montagna o altro?

Mareeeeee, con piscina eheh🙂

2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?

L’ hotel e il paesaggio

3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?

Già finite tutte le vacanze, andato sul Gargano, a Pugnochiuso…

4. Quale vacanza sognate?

Al mare con i miei amici..

e ora tocca agli invitati rispondere, li avviserò io domani mattina, ora non mi va……

Comunque voglio annunciare che il mio blog è stato ammesso in tuxfeed.it, un progetto tutto italiano che raccoglie notizie attinenti al mondo linux.

2 Responses to “Meme estivo e Tuxfeed”


  1. 1 Flax luglio 20, 2007 alle 6:56 pm

    1) mare

    2) la compagnia e lo stare bene

    3) andato in liguria…poi corsica e puglia (TA)

    4) ai caraibi con tanto di pina colada🙂


  1. 1 Meme estivo « Neo’s blog Trackback su luglio 20, 2007 alle 9:23 am

Lascia un commento

