(–!–[Proposta]–!–)

Idea : Se entro lunedì 5 Novembre almeno 5 persone (tra programmatori di python e grafici) firmeranno qui allora si procederà con la creazione di un team di sviluppo, Quindi se vi interessa scrivete!

9 Responses to “(–!–[Proposta]–!–)”


  1. 3 frafra novembre 3, 2007 alle 6:17 pm

    Io programmo in Python e creo gui in qt4. Ma per cosa?

  2. 4 Andrea Colangelo novembre 3, 2007 alle 9:53 pm

    Sono un pythonista convinto, mi piacerebbe questo team!

  3. 5 ubuntubox novembre 4, 2007 alle 7:28 pm

    Non ho proprio un idea precisa sui progetti da fare, per ora cerco solo delle persone disponibili. Quindi se vi interessa scrivete… lunedì, quando trono da scuola vi farò sapere il resto…

  4. 6 Jimmy's Madness novembre 4, 2007 alle 10:03 pm

    ok..io vi potrei aiutare solo dal punto di vista grafico…

  5. 7 ubuntubox novembre 5, 2007 alle 12:53 pm

    Perfetto, ora resta solo una saletta irc dove trovarci per discutere sul codice:..

  6. 8 Andrea Colangelo novembre 6, 2007 alle 4:48 pm

    Un canale su Freenode non sarebbe una cattiva idea.

  7. 9 ubuntubox novembre 9, 2007 alle 6:43 pm

    Allora, mi serve un coso per parsare le mail con python, chi è disposto a dirimi come si fà?


Lascia un commento

