Cose da fare a Natale e Capodanno e tutto il prossimo anno

Introduzione

Anche quest anno è arrivato Natale e come tutti gli anni me ne parto fino alla befana, quindi il blog non verrà aggiornato fino all’ 8. Poi vi volevo dire che è finalmente disponibile il mio programma, Bluethink, che ora funziona perfettamente. Per chi si fosse perso le scorse puntate Bluethink è un programma che usando la connessione bluetooth notifica in caso di chiamata. Per ora il programma supporta solo i Nokia ed è in inglese (sto implementando la traduzione in più lingue…). Il sito di riferimento è questo e non soppianterà questo blog.

Image Hosted by ImageShack.us

Dopo questo avviso a carattere pubblicitario (spero che mi facciate pubbilità in giro eh ^-^ ) ora potete usare questo magnifico giochino…

Se sapete cosa sia Enemy Territory (un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale, ottimo per perdere giorni e giorni a configurare Punkbuster per poi essere caccciati da ogni server dopo aver scaricato una mappa di 20Mb a 6kb/s)  e ci avete giocato, non potete non provare questo splendido mix di Kirby e ET con un risultato a dir poco eccezionale, ma sempre limitato dalla fase di beta in cui sta, ma spero in nuove armi…

DOWNLOAD : http://www.teewars.com/files/teewars-0.3.1-linux_x86.tar.gz 

SCREENSHOT : 

8 Responses to “Cose da fare a Natale e Capodanno e tutto il prossimo anno”


  1. 2 ubuntubox dicembre 22, 2007 alle 2:11 pm

    se ti riferisci alla grafica mancante è perchè non mi va di scrivere un sito e wp lo monto dopo le vacanze. Sono comunque visibili i sorgenti

  2. 3 pasquale dicembre 22, 2007 alle 2:24 pm

    ciao non mi è piaciuta granché la descrizione che hai fatto di wolfenstein enemy territory, uno dei giochi ancora più giocati anche a livello competizionale😛 anche se sta morendo a causa dei cheaters.
    io ci gioco da 3 anni tipo… da quando ancora stavo su windows e su ubuntu è abbastanza facile installarlo.
    sul wiki italiano di ubuntu trovi una guida su come installarlo, e sul mio blog trovi come aggiornare punkbuster e installare etpro (il mod + usato)

    spero riproverai ET😀

    ciao bel blog😛 e complimenti per Bluethink (sinceramente non posso provarlo perché sto con un cosino che a stento posso chiamarlo cellulare eheh)

    e soprattutto, buone feste🙂

  3. 4 ubuntubox dicembre 22, 2007 alle 2:30 pm

    @ pasquale

    tu sei cronix? sul tuo blog ho trovato le istruzioni per installare Et, ma tutto inutile, dopo quei mattoni di mappe mi kicka fuori anche se ho aggiornato punkbuster. Ieri ho provato su win e un file era corrotto e quindi 200 mega buttati. ET lo tengo perchè mi faccio ogni tanto una partita in LAN ma per il muliplayer io direi che va rivisto. Se vuoi puoi aiutare bluethink anche facednogli un po di pubbblicità in giro.
    AUGURI E BUON 2008 da Ubuntubox😉

  4. 5 Marco Calatozzo dicembre 27, 2007 alle 11:14 am

    Ciao, tanti auguri, scusa se non te li ho fatti prima.😉

  5. 6 meme dicembre 30, 2007 alle 3:59 pm

    scusate ma a me Bluethink da sempre errore 16.. con nokia n70..

  6. 7 meme dicembre 30, 2007 alle 4:00 pm

    risolto.. bastavao deselezionare Obex

  7. 8 meme dicembre 30, 2007 alle 4:03 pm

    funziona.. che figata.. peccato che il bluetooth sul cell mi segnala sempre attivo.. e quindi la batteria se ne va…


Lascia un commento

